Style Pills

Kate Middleton incoronata regina dei cappelli come li indossa lei… non lo fa’ nessuno, che dire una vera icona di stile la nostra Kate.
La Duchessa Cambrindge puo’ già vantare un titolo di sovrana come regina di cappelli, nel Regno Unito infatti è noto che il copricapo fa sempre la differenza nei look delle nobildonne. un vero orgoglio per lei aver conquistato il riconoscimento di “Hat Person of the Year”.

I cappelli da Oscar

La moda e il cinema da sempre sinergicamente si incontrano, ed in questo caso protagonista è  l’accessorio tanto amato dalle dive ” il cappello “.
Icone intramontabili che con il loro copricapo, hanno caratterizzato un look decisamente inconfondibile e un immagine intramontabile nel tempo.
Sicuramente ricordiamo:
i cappelli dell”inconfondibile Audrey Hepburn icona di stile per eccellenza, il copricapo simbolo del look trasformato di Julia Roberts in Pretty Woman , Sandra Milo in 8 e 1/2 di Fellini,  in ” Un Té con Mussolini”la celebre cantante ed attrice Cher, in  ” That Kind of Woman “  la grande Sofhia Loren  , Silvana Mangano indimenticabile con il suo cappello in paglia in ” Riso amaro”  ,  Diane Lane perfetta con il suo copricapo  in “Sotto il sole della Toscana” …..
Veri e propri cappelli da Oscar
Stefania Belfiore con la grande attrice italiana Daniela Poggi che indossa Stybel

no images were found